Isolamento termico con fibra di cellulosa di un sottotetto in un solo giorno – Guarda il video

 

La coibentazione termica del sottotetto è un modo semplice ed economico per isolare la propria abitazione dal freddo invernale e dal caldo estivo. Il sottotetto e tetto infatti sono la più grande causa di dispersione termica.

La Soluzione proposta da Isolacasa è tramite l’insuflaggio di fibra di cellulosa Thermofloc: un prodotto economico, ecologico, non infiammabile e inodore, un prodotto atossico che difende la propria casa da muffe, umidità e insetti.

In un solo giorno, il nostro team è in grado di eseguire il lavoro senza la necessità di opere murarie, con strumentazioni all’avanguardia, grazie al quale polvere e sporco sono pressoché nulle.

Isolacasa è il riferimento nel settore dell’isolamento termico e acustico in fibra di cellulosa Thermofloc della tua casa. Isolacasa offre soluzioni dalle prestazioni elevate che permette di avere temperature più calde in inverno e più fresche in estate. Isoliamo e coibentiamo la tua casa intervenendo nei punti critici: isolamento tetto, sottotetto e controsoffitti; insuflaggio dei muri perimetrali; coibentazione termico e acustico di pareti, intercapedini e contropareti; isolamento e coibentazione dei serramenti, nonché dello scantinato. Installazione semplice e veloce: attraverso l’insuflaggio in fibra di cellulosa Thermofloc operiamo in un solo giorno, senza opere murarie con particolare attenzione alla pulizia.