vantaggi dell'isolamento

Vantaggio Termico

I vantaggi della fibra di cellulosa sono molteplici: oltre ad avere il più basso coefficiente di conducibilità termica, ha un coefficiente di calore specifico migliore di tutti gli altri prodotti sintetici, e per questo, anche d’estate la Vostra casa sarà più fresca e confortevole.

Una volta che avrete deciso di installare la fibra di cellulora, noterete un beneficio immediato in termini di comfort termico e una differenza di temperatura da 3° a 5° nell’abitazione godendo cosi dei vantaggi termici che solamente questo materiale vi può offrire in termini di isolamento.

CALDO D'INVERNO

Ogni fine estate ci si preoccupa dell’autunno in previsione delle bollette invernali.

Se stai leggendo questo articolo sicuramente vivrai dei disagi in casa tua, magari la casa fredda? Sei costretto ad alzare sempre la temperatura del termostato e a consumare molto per tenere la tua famiglia al caldo?

ISOLACASA TI OFFRE LA SOLUZIONE IN FIBRA DI CELLULOSA:

D’inverno si riescono a raggiungere temperature più alte, in minor tempo, e mantenendole più a lungo. Utilizzando il riscaldamento come stai facendo ora ogni mattina potrai trovare la tua casa con 3° in più e durante il giorno avrai una temperatura più alta cosi che tu e la tua famiglia potrete star molto meglio.

FRESCO D'ESTATE

Niente paura il beneficio termico e di comfort della tua casa non c’è solo d’inverno!

Il raddoppio dello sfasamento termico che si ottiene con l’isolamento indica che anche d’estate si hanno notevoli miglioramenti: il calore proveniente dall’esterno non impiegherà più 6 ore e mezza per entrare dentro in casa, ma bensì quasi 14 ore (es. abitazione di 100 m2). Prendendo come esempio una tipica giornata estiva, il caldo intenso che si ha durante il dì non riuscirebbe ad entrare nell’abitazione, perchè dopo 14 ore sarebbe già calato il sole.

Per tanto, grazie all’isolamento in fibra di cellulosa, il calore ambientale esterno non entrerà dentro casa e avrai 3° in meno in casa tua.